Sunday, September 26, 2010

Fall & Halloween Collection • 2010

“Harvest Welcome” Wind Chime
“Scarecrow” Changeable Tissue Box
“Scarecrow” and “Halloween” Tissue Box Replaceable Frontals
“Scarecrow” and “Halloween” Tissue Box Replaceable Frontals
Turkeys
Turkey – Detail
Pumpkins with Crows 
Pumpkins with Crows  - Detail
Trick or Treat Bags –Detail
Trick or Treat Bags
Owl Wreath
Painted Tin Pumpkin
Corn
Stars Filler
Hallo Kitty Slippers
Apple Wreath
Door Handle Hanging Cat
Decorating Rose Pillow
Turkey Place Mats
Painted Utensil Holder
Place Mat 
Place Mat 
Place Mat 
Place Mat 
Place Mat 
Place Mat 
Dish Towel 
Dish Towel 
Place Mat 
“Keeper of the Garden” Organizer Box
“Angel” Pitcher
Scarecrow” Changeable Paper Towel and Tissue Box
“Halloween” Changeable Paper Towel and Tissue Box
Different Size Pumpkins
Pumpkins – Detail
Pumpkin
“Turkey” Wreath
“Scarecrow” Wreath
Halloween Patterns for Wreaths
Owl Door Stoppers
Chicken “Scaldotto” filled with Cherry Pits
“Harvest Thyme”  Sign
Harvest Panel

Wednesday, September 1, 2010

Ms.Mirka Ambrosini-Baker • My story

…Che dire di me???
Sono nata e cresciuta a Vicenza dove amo vivere. Adoro viaggiare, leggere, cucinare e… Naturalmente cucire e dipingere!!! :)
A dire il vero e’ da poco che cucio, circa 2 anni e la pittura country e’ entrata nella mia vita meno di un anno fa ed ora sto cercando di coinvolgere anche mio marito Eric, l’Amore della mia vita. A dire il vero lui e’ il mio primo supporter! E’ lui che, durante I suoi viaggi, mi cerca stoffe, accessori, colori e quant’altro. E’ lui che mi taglia le sagome in legno da dipingere. E’ lui che passa ore a cercare “quel negozietto che ho visto in Internet…”. E’ un angelo ed a volte penso di non meritarmelo! :)

Credo molto nell’amicizia. Nei moment meno felici della mia vita, ho avuto conferma di quanto bene le persone possono farti anche quelle dalle quali magari non ti aspetti niente equesto mi ha fatto vedere le persone sotto un’ottica diversa. Si, ci sono tante persone cattive al mondo, ma ci sono anche tante persone maravigliose ed io sono fortunata ad averne incontrate molte!

Famiglia… Beh, la mia famiglia ed il mio mondo e’ Eric. Ci conosciamo da 23 anni anche se all’inizio non ci “prendavamo” molto… Ci siamo conosciuti sul lavoro e lui… Era un rompiscatole da paura! Abbiamo litigato per almeno 2 anni prima di iniziare a ad avere un rapporto “civile”. Diciamo che forse mi ci sono voluti 2 anni per capire che la sua intransigenza era professionalita’ e per imparare a rispettare e condividere i suoi punti di vista. A quel punto e’ nata fra noi una bella amicizia. Lui e’ diventato il mio couch (ha sempre avuto la mania della palestra!) il mio “consigliere” e, in un certo qual modo la mia spalla per piangere quando le mie “storie” prendevano brutte pieghe. Beh… Dopo circa 18 anni dal nostro primo incontro, ho capito che forse Eric era la persona che avevo cercato per tutta la vita. Mi ci e’ voluto del bello e del buono per farlo capire anche a lui ma alla fine, un anno e mezzo fa, ci siamo sposati ed ora mi chiedo come ho potuto vivere senza di lui!

Lavoro…Tanto, troppo! Ci sono momenti in cui penso che la mia vita sia solo lavoro ma alla fine e’ una famiglia anche il lavoro ed e’ grazie al mio lavoro che ho avuto tante oppurtunita’ nella mia vita… Non ultima quella di conoscere Eric!!!