Friday, September 7, 2012

Care amiche, rieccomi... era tanto che ci pensavo e che avevo voglia di riprendere ed aggiornare questo blog ma... Chi di voi mi conosce sa come le mie giornate siano piene di cose da fare ed il blog doveva aspettare... ed aspettare... ed aspettare...
Oggi pero' il "senso di colpa" e' stato piu' forte ed eccomi qui! :) Probabilmente parte della colpa e' che non rieco a capire come finzioni un blog, che non mi riesca di inserire  il blog delle mie amiche fra quelli che seguo senza l'intervento della Santa Donna, Elena, che ha creato questo  blog per me... Comunque, per farla breve, ho deciso di provare a capirne qualche cosa e di essere piu' presente!  Si accettano aiuti, suggerimenti, consigli, preghiere... :)
Per iniziare,se qualcuna di voi lo sa, c'e' un sistema per poter accedere al blog dall'I-Pad? Un'App o che so io?!?  ...E qualcuna mi riesce a spiegare PERCHE' non di vedono che 4 dei 7 blog che ho provato ad inserire fral i blog che segguo???? Ho seguito religiosamente le istruzioni, a vederli dopo che li ho inseriti, sono tutti uguali... Ed allora perche' caspita non si vedono?!?!?!?!? Mi fa impazzire questa cosa!!!
Per ora un abbraccio a tutte ed a presto!!!!!

Mirka

No comments:

Post a Comment