Sunday, November 4, 2012

 
Sono appena ritornata a Bologna dove ho partecipato ad un seminario con Maxine Thomas.  E' stato favoloso!!! Grazie ad Erika per aver organizzato tutto in maniera impeccabile e ad Alessio per l'aiuto e la simpatia!!! Vi voglio bene e mi mancate gia' tantissimooo!!!
Un bacio ad entrambi.
SMACK!!!

 

2 comments:

  1. Ciao Mirka, per caso ho scoperto il tuo blog mi unisco ai tuoi followers sarà un piacere seguirti così restiamo in contatto,l'esperienza vissuta al seminario di Maxine mi ha arricchito sia per la tecnica,ma soprattutto per le persone meravigliose che ho conosciuto.
    Un abbraccio Lucia

    ReplyDelete
  2. Ciao Lucia, e' stata una bellissima esperienza anche per me!!! Oggi ho sentito Maxine prima partisse per Napoli ed era molto contenta anche lei di tutte noi. :)
    Son contenta che ti sia unita ai followers del mio blog! L'ho iniziato anni fa ma non l'ho mai curato personalmente... Avevo una cara amica che inseriva le foto dei miei lavori per me ma alla fine o perche' mi dimenticavo o perche' non avevo tempo l'ho lasciato "dormire" per circa un anno. Poi, poco tempo fa, ho deciso di "riprendere in mano il mio destino" ed eccomi qua!!! :)
    Spero ci reincontreremo presto, magari da Erika per il prossimo corso o, se passaste da queste parti, fammi sapere!!!
    Un abbraccio,
    Mirka

    ReplyDelete