Wednesday, January 16, 2013

















Ed ecco alcuni dei miei ultimi lavori... Nemmeno a dirlo dietro a questi progetti c'e' una storia luuuuuunga e complessa... Dovevo fare un set per me ed uno per un'amica ancora l'anno scorso (Natale 2011!) ma poi Karen pubblico' il pattern troppo vicino a Natale ed io partivo per gli States pochissimi giorni dopo che mi arrivarono pattern e sagomine. A gennaio, quando tornai, oramai era tardi per farli, era ora di fare cose primaverili e loro rimasero ad aspettare! Il problema e' che anche dopo un anno, con pure le basi pronte, alla fine non son riuscita a farli nemmeno per il Natale 2012! Ora pero' basta! Appena dopo l'Epifania mi ci son messa d'impegno e... Taaaa-daaa!!!!! :) Perdono Morgana!!!! Alla fine pero' hai visto che ce l'ho fatta?!?!?


- Posted using BlogPress from my iPad

No comments:

Post a Comment