Monday, May 27, 2013

Ciao a tutte! Questo lungo week-end creativo e' arrivato quasi alla sua conclusione...

Grazie ad Erika che mi e' venuta a trovare eche mi ha portato tantissime cose da dipingere oltre che la sua grandissima simpatia!!!!

Grazie ad Alessio che ha passato il sabato con noi a dipingere un favoloso faro di Lynne Andrews. Con lui tutto e' possibile!!!

Grazie a Micky xche' e' Micky! Perche' e' mia amica da piu' di trent'anni ed ancora mi supporta...

Grazie a Martina che ha cucito con noi domenica e che malgrado fosse stanca morta non se n'e' andata sino a che le bambole non sono state completate!

Grazie a tutti voi x esser miei amici e spero di bissare prestissimo l'esperienza aggiungendoci pero' pure un giorno di SPA!!!!!

Ed ecco i risultati!!!

Sabato:


Domenica:


Lunedi':





- Posted using BlogPress from my iPad

No comments:

Post a Comment